iPhone XR: alta qualità e colori vibranti convincono nella prima presa di contatto

iPhone Xr: alta qualità e colori vibranti convincono nella prima presa di contatto

Nelle prime prese di contatto iPhone XR convince per l’elevata qualità costruttiva, dello schermo e soprattutto per le vivaci colorazioni proposte. Gli utenti più hi-tech però potrebbero non gradire l’esclusione di alcune tecnologie

Gli invitati al keynote (qui tutto quello che Apple ha presentato) hanno potuto toccare con mano e provare per alcuni minuti i nuovi iPhone XR. Praticamente in tutti i commenti il modello meno costoso della nuova gamma, ma che di certo non può essere definito economico nel mercato attuale, viene elogiato per l’elevata qualità costruttiva, per lo schermo e da tutti per le 6 vivaci colorazioni in cui è proposto da Cupertino.

iPhone Xr: alta qualità e colori vibranti convincono nella prima presa di contattoPer Tech Crunch è un modello più riuscito di iPhone 8 che al lancio è stato oscurato da iPhone X, un terminale che a vista e al tatto risulta uno smartphone premium. A parere dell’inviato la riduzione di prezzo di 250 dollari in USA ( rispetto a iPhone X) permetterà ad Apple di venderne «tonnellate».
iPhone Xr: alta qualità e colori vibranti convincono nella prima presa di contattoAnche l’inviato di Mashable apprezza le diverse colorazioni ed elogia la fotocamera anche se singola. La sala demo dello Steve Jobs Theater è ben illuminata così non è possibile valutare la fotocamera in condizioni di luce scarsa. Il giornalista però non apprezza l’obiettivo singolo posteriore ora sensibilmente più largo rispetto ai modelli precedenti. In ogni caso il giudizio complessivo è positivo: il terminale è giudicato come un «vincitore» che catturerà gli utenti anche grazie alle colorazioni riuscite.

iPhone Xr: alta qualità e colori vibranti convincono nella prima presa di contattoAncora iPhone Xr diventerà l’iPhone di default per numerosi utenti nella prossima stagione natalizia secondo The Verge che apprezza in particolare i colori vibranti, soprattutto corallo e (PRODUCT)RED. In questo caso viene sottolineata la grande somiglianza con i modelli superiori iPhone Xs e Xs Max a un prezzo sensibilmente inferiore. Per gli utenti che non sono interessati nella doppia fotocamera e all’assenza del 3D Touch le accattivanti colorazioni di iPhone Xr spingeranno molti all’acquisto.

Apple ha pubblicato tutti i video del keynote e anche un filmato di 108 secondi che riassume tutte le novità di iPhone XS, XS Max, iPhone XR e Apple Watch 4: macitynet ha riassunto tutto quello che c’è da sapere in questo articolo.