fbpx
Home Offerte iPhone XS a 669,99€; sconto eBay sul "vecchio" iPhone

iPhone XS a 669,99€; sconto eBay sul “vecchio” iPhone

Da diverse settimane ormai gli iPhone XS sono quasi spariti dal mercato, un peccato per qualcuno visto che si tratta di ancora eccellenti smartphone che per effetto del lancio di iPhone 11 erano stati messi in liquidazione. Ma su eBay è possibile trarre ancora vantaggio dagli sconti con un modello in vendita a solo 669,99 euro.

Di iPhone XS non c’è nessun bisogno di parlare. Si tratta ancora oggi di uno dei migliori smartphone del mercato capace di competere anche con iPhone 11 Pro da cui si distingue funzionalmente per la sola fotocamera che nel nuovo modello è sensibilmente migliorata. Meno potente anche il processore, ma non al punto da essere percettibilmente inferiore nell’uso quotidiano.

Il vantaggio economico rispetto ad iPhone 11 Pro 64 GB è di più 500 euro se si parla del prezzo intero ma anche trovando il nuovo modello scontato al miglior prezzo si risparmiano più di 300 euro. L’iPhone XS proposto de eBay vi costa addirittura un centinaio di euro in meno di un iPhone XR che sarebbe l’entry level i questa categoria. Il prezzo è più alto di iPhone SE, ma iPhone XS supera il Low cost sotto quasi ogni aspetto. Fa eccezione il processore che è solo di e probabilmente anche impercettibilmente meno potente.

In termini pratici chiunque sia intenzionato a comprare un iPhone XR non ha alcun motivo di farlo. Chi vuole risparmiare sceglierà sicuramente questo iPhone al posto di iPhone 11 Pro e chi sta pensando ad un iPhone SE farebbe bene a valutare se un schermo OLED e di magari dimensioni e un fotocamera superiore oltre che un design e materiali più pregiati valgano la pena di una spesa di un paio di centinaia di euro superiore.

Il venditore di eBay è il solito PC Distribution, uno dei migliori di eBay quando si tratta di prodotti Apple.

Click qui per comprare

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui