Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPhone 3G troppo fragile? Provate a farlo cadere dalla moto a 100 all’ora!

iPhone 3G troppo fragile? Provate a farlo cadere dalla moto a 100 all’ora!

iphone graziato

Avete visto iPhone 3G frullato, con chiavi che cercano inutilmente di rigare il vetro frontale e persino gettato in aria per vedere l’effetto che fa una caduta da qualche metro ma il test di caduta dalla moto a 100 all’ora non l’aveva fatto ancora nessuno….

Ci scrive Alberto Comper:
“Leggendo su vari blog di una ipotetica fragilità  che contraddistingue iPhone rispetto alla concorrenza, vorrei condividere con voi quanto mi è successo: stavo viaggiando con la mia moto a circa 100 Km/h quando, senza accorgermene, il mio iPhone 3G sgusciava dal marsupio in cui lo custodivo per andare a cadere rovinosamente sull’asfalto rovente della strada provinciale che stavo percorrendo.

Mi sono accorto di averlo perso solo arrivato a destinazione, e ripercorrendo a ritroso la strada l’ho ritrovato che prendeva il sole sul bordo della carreggiata.

Pensando alla caduta che si è fatto, sono rimasto sbalordito che abbia riportato solo delle abrasioni sul guscio di plastica esterno, mentre il cristallo dello schermo è rimasto totalmente integro, come pure il telefono stesso perfettamente funzionante.”

Qui di fianco la foto del “miracolato”.

P.S: Vi ricordiamo che Macitynet aveva già  dato conto di un test analogo (sempre ai cento all’ora) con il modello Edge, in teoria più resistente grazie alla scocca in alluminio. Provate a consultare la galleria su questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità