Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Update per Final Cut Pro, Time Capsule e Airport Base Station

Update per Final Cut Pro, Time Capsule e Airport Base Station

Apple ha rilasciato due aggiornamenti. Il primo (19,15MB) è per Final Cut Pro, porta la suite alla versione 6.06 e serve a risolvere – tra le altre cose – alcuni problemi di riproduzione sugli ultimissimi Mac Pro e Xserve (le note complete con l’elenco dei problemi risolti è sul sito Apple). Il secondo aggiornamento è un firmware per la Time Capsule e la AirPort Base Station. Il firmware che riporta il numero di versione 7.4.2 risolve alcuni problemi riguardanti l’estensione e il mantenimento del segnale, risolve un problema con i client sui quali era abilitata la funzionalità  “Power Save”, risolve non meglio specificati “problemi con dispositivi di terze parti”, risolve un problema con la base station quando questa è configurata per funzionare in modalità  PPPoE e, infine, problemi con la funzione “Back to my Mac” e incompatibilità  con alcuni router di terze parti.

Apple raccomanda di verificare che AirPort utility (la versione per Mac o Windows) sia aggiornato alla versione 5.4.2 prima di installare il firmware.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità