Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone, confermate alcune funzioni

iPhone, confermate alcune funzioni

Vi siete iscritti alla mailing list di Cingular/AT&T per avere informazioni sull’iPhone? Avete notato qualcosa sull’ultima e-mail ricevuta? Uno sguardo attento avrebbe potuto individuare sulla GIF animata dell’iPhone due nuove icone, mai viste prima, nella schermata di integrazione con Google Maps.

In basso a sinistra un’icona con due frecce inverse. Non è ben chiaro a cosa potrebbe servire, magari una funzionalità  di zoom o per inserire differenti dati riguardo la mappa. Sempre in basso ma a destra, l’icona di un’automobile che secondo alcune supposizioni dovrebbe servire per indicare informazioni sul traffico relative ad alcune città  americane coperte dal servizio di Google Maps.

Tutto questo è servito ad alcuni siti per lanciare articoli in cui si parlava di piccolo scoop. In realtà , come riportato da Macity qualche mese addietro, queste funzioni rientravano in un gruppo di funzioni che, anche se solo per qualche istante, si erano viste su iPhone durante la dimostrazione di Jobs.

In ogni caso, anche se non siamo di fronte a vere e proprie novità , le immagini se non altro servono a confermare le voci e a rassicurare gli utenti sui passi avanti compiuti nello sviluppo del software.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità