Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone OS 3.0 beta 4: account iTunes accessibile direttamente dal dispositivo

iPhone OS 3.0 beta 4: account iTunes accessibile direttamente dal dispositivo

Account multipli, possibilità  di registrare o modificare il proprio account iTunes su iPhone e nuovi indizi di un rapido rilascio di Ma cOs 10.5.7. Ecco alcune delle novità  che emergono dall’esame del nuovo iPhone Os 3.0 beta rilasciato questa notte.

A lanciare lampo di futuro sul nuovo sistema operativo è il nostro lettore “SalsaLock” che ha avuto modo di dare uno sguardo alla più recente release.

Innanzitutto all’interno di iPhone OS sono presenti diverse nuove schermate che permettono all’utente una maggiore libertà  di azione per quanto riguarda la gestione del proprio account per l’accesso su iTunes Store. Con il nuovo iPhone OS 3.0 sarà  possibile creare un nuovo account direttamente dal tascabile, senza più dover accedere obbligatoriamente ad iTunes sul Web. Ancora durante la consultazione del negozio online, sempre dal tascabile, è possibile eseguire il log out dell’account utilizzato per accedere allo shop utilizzando un altro account. Qui sotto alcuni screenshot con le nuove funzionalità  di iPhone OS 3.0 Beta 4.

Nella nuova beta si scorge anche un dettaglio apparentemente secondario ma che cela invece un interessante indizio addirittura circa la nuova versione 10.5.7 di Mac OS X. Con la versione Beta 3 precedente era possibile vedere e modificare le note create su iPhone anche dal programma Mail del Mac. Oltre a sincronizzare le note tra il tascabile e Mail era in pratica possibile gestirle e modificarle direttamente dal Mac, questo con la versione corrente del sistema operativo. Con la nuova Beta 4 e iTunes 8.2 viene visualizzato un nuovo messaggio in cui si avvisa che lo scambio delle note richiede Mac OS versione 10.5.7. La citazione all’interno del software e il cambiamento apportato in iPhone OS/ iTunes 8.2 portano a supporre un rilascio ravvicinato nel tempo di Mac OS X 10.5.7 da parte di Apple, forse già  nei prossimi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità