Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone: perde terreno in UK ma risolleva Swisscom

iPhone: perde terreno in UK ma risolleva Swisscom

Secondo alcune fonti vicine all’operatore britannico O2 le vendite di iPhone si aggirano intorno ai 18mila-20mila pezzi alla settimana. Il calo di vendite e di interesse nello smartphone della Mela sembra derivare dall’approssimarsi del lancio di due nuovi smartphone, più precisamente il BlackBerry Storm e il primo terminale con Google Android, entrambi in arrivo in Regno Unito nelle prossime settimane.

Di tutt’altro segno le indicazioni che provengono invece dalla Svizzera dove iPhone ha generato una crescita del 44% di nuovi utenti per l’operatore Swisscom. Il prezzo sovvenzionato di iPhone ha ridotto del 3,6% i profitti di Swisscom ma l’operatore ha dichiarato che si tratta di un investimento per il proprio futuro.

Swisscom comunica di aver venduto 100mila iPhone in solamente due mesi e mezzo, inoltre grazie allo smartphone della Mela, l’operatore svizzero conta di incrementare sensibilmente il ricavo generato da ogni singolo utente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità