Home Hi-Tech Android World iPhone: perde terreno in UK ma risolleva Swisscom

iPhone: perde terreno in UK ma risolleva Swisscom

Secondo alcune fonti vicine all’operatore britannico O2 le vendite di iPhone si aggirano intorno ai 18mila-20mila pezzi alla settimana. Il calo di vendite e di interesse nello smartphone della Mela sembra derivare dall’approssimarsi del lancio di due nuovi smartphone, più precisamente il BlackBerry Storm e il primo terminale con Google Android, entrambi in arrivo in Regno Unito nelle prossime settimane.

Di tutt’altro segno le indicazioni che provengono invece dalla Svizzera dove iPhone ha generato una crescita del 44% di nuovi utenti per l’operatore Swisscom. Il prezzo sovvenzionato di iPhone ha ridotto del 3,6% i profitti di Swisscom ma l’operatore ha dichiarato che si tratta di un investimento per il proprio futuro.

Swisscom comunica di aver venduto 100mila iPhone in solamente due mesi e mezzo, inoltre grazie allo smartphone della Mela, l’operatore svizzero conta di incrementare sensibilmente il ricavo generato da ogni singolo utente.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui