Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows iPod nano e classic: l'aggiornamento 1.0.2 risolve il bug di Coverflow e...

iPod nano e classic: l’aggiornamento 1.0.2 risolve il bug di Coverflow e…

ipod video chiedi

Apple mette a disposizione degli utenti iPod che hanno acquistato gli ultimi modelli con schermo non touch un importante aggiornamento software che risolve in primis il bug di Coverflow con le copertine delle compilation che vi avevamo segnalato su questa pagina ma ci sono anche una interessanti novità  e alcuni bug fix.
La novità  riguarda l’opzione di attivare a richiesta l’uscita video o lo schermo interno quando si è un presenza di una periferica o di un cavo con il nuovo chip di autorizzazione (vi ricordiamo che i precedenti cavi e dock video non funzionano con gli attuali modelli), i bug fix riguardano la sincronizzazione sia con i calendari che con i contatti.

L’aggiornamento si può effettuare semplicemente avviando iTunes su Mac o PC, cliccando sull’icona dell’iPod a sinistra e accettando la proposta di aggiornare il firmware del lettore o attivando da soli la richiesta di contollo aggiornamenti.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui