IRIScan Book Executive 3 per digitalizzare e condividere via Wi-Fi su Mac, iPhone e iPad

IRIS presenta la nuova versione di Book Executive 3, lo scanner portatile che permette di scannerizzare libri, riviste e giornali senza rimuovere le pagine. Riconosce testi e cifre in 137 lingue: grazie al Wi-Fi le scansioni possono essere trasferite al volo su Mac, PC, iPhone e iPad

La nuova versione di IRIScan Book Executive 3 offre ancora più libertà e funzioni per gli utenti, come studenti e professionisti, che devono acquisire pagine e documenti in mobilità senza poter rimuovere le pagine degli originali. Si tratta di uno scanner compatto e portatile che funziona anche tramite batterie: per acquisire i documenti basta far scivolare lo scanner sulla pagina da catturare e le immagini digitalizzate vengono memorizzate sulla schedina di memoria microSD.

Grazie al Wi-Fi integrato nello scanner l’utente può trasferire tutte le immagini memorizzate verso Mac e PC ma anche iPhone e iPad e gli altri dispositivi mobile dorati di questa tecnologia. La versatilità dello scanner è assicurata dal software OCR Readiris Pro 14 in grado di riconoscere testi e cifre in 137 lingue. Converte documenti cartacei, immagini, documenti PDF in testo modificabile per poi condividerli sul cloud con un clic. Il nuovo IRIScan Book Executive 3 sarà disponibile dal primo giugno al prezzo consigliato di 129 euro per Mac e PC: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web IRIS.
IRIScan Book Executive 3