Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » IRIScan Book Executive 3 per digitalizzare e condividere via Wi-Fi su Mac, iPhone e iPad

IRIScan Book Executive 3 per digitalizzare e condividere via Wi-Fi su Mac, iPhone e iPad

La nuova versione di IRIScan Book Executive 3 offre ancora più libertà e funzioni per gli utenti, come studenti e professionisti, che devono acquisire pagine e documenti in mobilità senza poter rimuovere le pagine degli originali. Si tratta di uno scanner compatto e portatile che funziona anche tramite batterie: per acquisire i documenti basta far scivolare lo scanner sulla pagina da catturare e le immagini digitalizzate vengono memorizzate sulla schedina di memoria microSD.

Grazie al Wi-Fi integrato nello scanner l’utente può trasferire tutte le immagini memorizzate verso Mac e PC ma anche iPhone e iPad e gli altri dispositivi mobile dorati di questa tecnologia. La versatilità dello scanner è assicurata dal software OCR Readiris Pro 14 in grado di riconoscere testi e cifre in 137 lingue. Converte documenti cartacei, immagini, documenti PDF in testo modificabile per poi condividerli sul cloud con un clic. Il nuovo IRIScan Book Executive 3 sarà disponibile dal primo giugno al prezzo consigliato di 129 euro per Mac e PC: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web IRIS.
IRIScan Book Executive 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità