Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Il Signore degli Anelli di Amazon Prime Video è stato rinnovato per la seconda stagione

Il Signore degli Anelli di Amazon Prime Video è stato rinnovato per la seconda stagione

La saga fantasy di J.R.R. Tolkien diventerà presto una serie tv grazie ad Amazon Studios e gli spettatori che seguiranno il prequel del Signore degli Anelli su Amazon Prime Video possono prepararsi a un grande show in stile Game of Thrones: è appena cominciata la produzione della serie e gli Amazon Studios hanno già confermato che ci sarà una seconda stagione. 

La notizie è arrivata il 18 novembre 2019: la pubblicazione specializzata in mondo dello spettacolo e della tv Deadline ha riportato come per la prima stagione non siano ancora incominciate le riprese, mentre ci sono già dei piani per un seguito, una seconda stagione che renderà felici gli appassionati dell’universo tolkeniano.

Secondo quanto riportato da Deadline, il programma della produzione è quello di girare i primi due episodi della prima stagione, quindi fare una pausa di quattro o cinque mesi per elaborare la sceneggiatura in vista di una continuazione della serie. 

La serie prequel sul Signore degli anelli non sarà uno show a basso costo e come i film, sarà girata in Nuova Zelanda. È probabile che, pianificando due intere stagioni, renda possibile la ripresa di entrambe nel più breve tempo possibile, limitando così i costi. La scelta di Amazon di dare il via alla seconda stagione prima della presentazione della prima non è così scontata: abbiamo visto Apple muoversi in questo senso negli ultimi mesi, ma per gli Studios di Amazon è una novità. 

La serie tv dedicata al Signore degli Anelli da Amazon sarà un prequel

’adattamento televisivo della saga fantasy esplorerà nuove trame. L’ambientazione sarà quella della Terra di Mezzo, ma il periodo in cui si svolgeranno le vicende è precedente all’avventura della Compagnia dell’anello. 

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità