fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Star Wars Jedi Challenges con Lenovo Mirage, la realtà virtuale in salsa...

Star Wars Jedi Challenges con Lenovo Mirage, la realtà virtuale in salsa Guerre Stellari

[banner]…[/banner]

Presentato sul mercato italiano Star Wars Jedi Challenges con Lenovo Mirage, il più atteso gioco AR legato alla saga di Guerre Stellari. Il bundle, che è composto dal visore Mirage alimentato da uno smartphone, da un beacon di tracciamento, da un controller per la spada laser, funziona con la versione in lingua italiana della più recente release dell’applicazione Star Wars Jedi Challenge in realtà aumentata, che consente ai giocatori di fare un’esperienza del tutto nuova dell’universo concepito da George Lucas.

Di questo gioco abbiamo parlato al lancio: in breve gira intorno alle tecnologie Virtual e Augmented Reality per permettere ai fan della famosa saga di operare in un universo virtuale al pari di uno Jedi con tanto di spada Laser. I giocatori possono cioè immedesimarsi nel personaggio Jedi e affinare il proprio talento attraverso diverse esperienze di realtà aumentata, ciascuna delle quali offre molteplici livelli di gioco immersivo.

star wars jedi challenges

Per guidare il giocatore, Star Wars Jedi Challenges presenta l’Archivista, un personaggio Star Wars del tutto nuovo che dà istruzioni sull’uso della Forza e sulla conoscenza dei Jedi. Affrontando i grandi antagonisti del lato oscuro, il giocatore imparerà a perfezionare la propria abilità nell’uso della spada laser, a comandare truppe in missioni per sconfiggere l’Impero e a giocare appassionanti partite a Holochess, gli scacchi olografici, tutto in realtà aumentata.

Compatibile con iPhone e diversi smartphone Android, il gioco offre diverse ore di contenuto ludico ed è disponibile da pochi giorni in versione italiana al prezzo di 199 euro. Il prodotto può essere acquistato presso l’e-shop di Lenovo e in alcuni selezionati negozi online e offline ed è in vendita anche su Amazon.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,626FollowerSegui