Home iPadia iPad Software iTranslate Voice 2: un traduttore istantaneo in 42 lingue a portata di...

iTranslate Voice 2: un traduttore istantaneo in 42 lingue a portata di tap

Con iTranslate Voice 2 iPhone e iPad si trasformano in un traduttore istantaneo capace di comprendere e tradurre in 42 lingue differenti. Basterà parlare al proprio dispositivo per sentire immediatamente la traduzione in una delle lingue disponibili. iTranslate Voice 2 non si ferma alla traduzione istantanea: si occupa anche di cercare definizioni e traduzioni di vocaboli e frasi di uso comune, di mostrare all’utente le diverse traduzioni possibili nel caso in cui la pronuncia non sia stata chiara.

iTranslate Voice 2 è anche uno strumento adatto anche per comunicare tra due diversi dispositivi: consente infatti, tramite la funzione Air Translate, a due dispositivi che utilizzano l’app di dialogare in due lingue diverse e offre la possibilità di inviare le traduzioni via email, sms, Twitter e Facebook.

L’app – da pochi giorni sullo Store – è stata progettata da Sonico SmbH per iOS7, con un supporto per uso vocale anche off-line di iOS7, traduzioni più veloci e un riconoscimento vocale più accurato: funzioni che la rendono adatta per chi all’estero ha bisogno di una traduzione immediata e per gli studenti che da casa si stanno esercitando nell’apprendimento di una lingua straniera.

Le lingue supportate sono: inglese (US, UK e Australia), spagnolo (Spagna, US, Messico), francese (Francia e Canada), tedesco, italiano, giapponese, mandarino (Cina e Taiwan), cantonese, coeano, olandese, norvegese, svedese, danese, portoghese (Portogallo e Brasile), polacco, russo, arabo, bahasa, greco, slovacco, turco, catalano, tailandese, romeno. Lingue con supporto parziale e addizionali sono invece ebraico, hindi, croato, malese, ucraino e vietnamita.

iTranslate Voice 2 può essere acquistato sullo Store a 0,99 euro.

 

 

iTranslate voice 2 foto 2 iTranslate voice 2 foto 3 iTranslate voice 2 foto 1 iTranslate voice 2 foto 4

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,976FollowerSegui