HomeNewsiTunes Connect chiude il 14 maggio per manutenzione: modifiche in vista della...

iTunes Connect chiude il 14 maggio per manutenzione: modifiche in vista della WWDC?

 Stando a quanto di recente emerso, iTunes Connect, il sito che permette agli sviluppatori di gestire le applicazioni vendute sull’App Store e il Mac App Store, chiuderà per manutenzione mercoledì 14 maggio: il portale resterà inaccessibile a partire dalle ore 17:00 italiane per circa quattro ore.

Con un leggero preavviso, Apple sta provvedendo ad informare tutti gli sviluppatori iscritti al programma iOS o Mac Developer Program attraverso una mail ricordando che durante tale periodo tutto il sito sarà completamente inaccessibile. Come sappiamo, tale chiusura comporterà l’impossibilità, per gli sviluppatori, di accedere agli strumenti web per gestire le applicazioni, presentando ad esempio modifiche al codice o ai prezzi. Pertanto si tratta di un periodo decisamente breve durante il quale Apple, anche se non c’è nessuna informazione ufficiale in merito, dovrebbe apportare qualche cambiamento legato alla Worldwide Developers Conference 2014.

Ricordiamo che il Keynote si terrà a partire dal 2 giugno al Moscone Center di San Francisco e, tra le tante cose, verranno presentate le nuove beta di iOS 8 ma soprattutto dell’atteso OS X 10.10, che dovrebbe portare con sé tantissime novità.

iTunes Connect chiude

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial