Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iTunes Connect chiude il 14 maggio per manutenzione: modifiche in vista della WWDC?

iTunes Connect chiude il 14 maggio per manutenzione: modifiche in vista della WWDC?

 Stando a quanto di recente emerso, iTunes Connect, il sito che permette agli sviluppatori di gestire le applicazioni vendute sull’App Store e il Mac App Store, chiuderà per manutenzione mercoledì 14 maggio: il portale resterà inaccessibile a partire dalle ore 17:00 italiane per circa quattro ore.

Con un leggero preavviso, Apple sta provvedendo ad informare tutti gli sviluppatori iscritti al programma iOS o Mac Developer Program attraverso una mail ricordando che durante tale periodo tutto il sito sarà completamente inaccessibile. Come sappiamo, tale chiusura comporterà l’impossibilità, per gli sviluppatori, di accedere agli strumenti web per gestire le applicazioni, presentando ad esempio modifiche al codice o ai prezzi. Pertanto si tratta di un periodo decisamente breve durante il quale Apple, anche se non c’è nessuna informazione ufficiale in merito, dovrebbe apportare qualche cambiamento legato alla Worldwide Developers Conference 2014.

Ricordiamo che il Keynote si terrà a partire dal 2 giugno al Moscone Center di San Francisco e, tra le tante cose, verranno presentate le nuove beta di iOS 8 ma soprattutto dell’atteso OS X 10.10, che dovrebbe portare con sé tantissime novità.

iTunes Connect chiude

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità