iType-C, la chiavetta universale di PhotoFast arriva in Italia

PhotoFast lancia in Italia iType-C, la chiavetta universale 4-in–1 per accedere a 200GB di dati in meno di 60 secondi. Perfetta per espandere la memoria di iPhone e iPad e non solo

Presentata a settembre all’IFA di Berlino, è da poco in vendita anche in Italia iType-C, una nuova soluzione ideata da PhotoFast per aumentare la memoria dei dispositivi Apple, fare il backup dei dati presenti o trasferirli in un lampo con PC e tablet.

Questa chiavetta è stata progettata appositamente per creare uno spazio di archiviazione portatile per sincronizzare velocemente dati, foto e video del cellulare trasmettendoli direttamente al computer o viceversa. E’ compatibile con le interfacce USB standard A e Micro USB oltre ad adattarsi perfettamente al MacBook 12 e tutti i nuovi portatili Apple dotati solo di porte Type-C.

E’ disponibile in tre modelli di capacità differenti, 64GB / 128GB / 200GB, supporta ogni tipo di file e le varie librerie multimediali comprensive di foto, musica e video. Nello specifico il dispositivo può supportare rispettivamente fino a 14, 29 e 46 film in HD che l’utente potrà così avere sempre con sé per vederli anche offline. Il nuovo chip per USB 3.0 sviluppato da PhotoFast migliora inoltre la qualità dell’esperienza di archiviazione, riuscendo a trasferire un film in HD in meno di 60 secondi.

iType-C vince anche in leggerezza, l’interfaccia 4- in–1 pesa infatti solo 17g racchiusi in un oggetto piccolo e maneggevole. Funziona tramite l’App PhotoFast ONE utile non solo per archiviare ed ordinare i propri file tra musica, video, foto e documenti, ma supporta ogni tipo di file di backup di servizi cloud come Dropbox, Google Drive, Microsoft Onedrive, iCloud Drive, senza dimenticare anche i backup degli album fotografici dei propri social network come Facebook ed Instagram.

iType-C è in vendita anche su Amazon nei tagli da 64GB, 128 GB e 200 GB rispettivamente al prezzo di 79,90 euro, 119,90 euro e 249,90 euro.

itype-c-1