Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » iWatch: ancora indizi per un lancio ad inizio 2015

iWatch: ancora indizi per un lancio ad inizio 2015

Ad inizio settimana l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha pubblicato un nuovo rapporto sulle difficoltà di produzione relative a iWatch, che probabilmente faranno slittare l’arrivo del dispositivo sul mercato ad inizio 2015. Le stesse difficoltà vengono confermate da un report ancora più recente emesso dal giornale taiwanese Economic Daily News (via macrumors). Sebbene non sia certo, due indizi con concordanti fanno quasi una prova.

La fonte più recente afferma che Apple stia iniziando a chiedere ai propri partner i pezzi per assemblare iWatch e che l’inizio di tali lavori non partirà prima di settembre. Calcolando che l’intera fase di produzione richiederà almeno un paio di mesi, è facile immaginare che le spedizioni per il mercato finale non partiranno prima di inizio 2015. Non solo, ma i nuovi rapporti confermano la preoccupazione che da tempo affligge i fan della Mela: le scorte sugli scaffali di iWatch saranno, almeno inizialmente, limitate. Ad ogni modo, la stessa indiscrezione lascia un piccolo spiraglio per la distribuzione di iWatch entro il 2014, ma in numero davvero ridotto. Insomma, probabilmente i più dovranno attendere i primi mesi del prossimo anno prima di poter acquistare il prodotto nei vari rivenditori.

Inoltre, non occorre dimenticare che Apple ha recentemente cambiato strategia con i prodotti presentati durante i keynote, venduti sul mercato solo dopo molti mesi di distanza. E’ accaduto così con gli ultimi modelli di Mac Pro e, probabilmente, accadrà così anche per il futuro indossabile della casa di Cupertino.

iwatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità