Home Macity Voci dalla Rete Cresce la febbre iWatch: nuovi video tra presunti spot Apple e concept

Cresce la febbre iWatch: nuovi video tra presunti spot Apple e concept

In rete due nuovi video che mostrano un fantomatico iWatch in azione. Mancano ormai poche ore alla presentazione dello smartwatch di Apple, attesissimo e nuovo dispositivo di cui si parla ormai da diversi anni ma di cui ancora non se ne conosce il design, ipotizzandone varie forme e funzionalità.

Display di diverse dimensioni e più modelli anche in oro, con tecnologia NFC per pagare dal polso senza dover estrarre il telefono dalla tasca, sembrano essere le voci più insistenti, specialmente negli ultimi giorni: il display potrebbe essere rettangolare, probabilmente flessibile o quasi sicuramente curvo, ma ciò nonostante nessuno immagina la forma che avrà questo particolare gadget da polso. Nel frattempo su YouTube è apparso un video che mostra un ipotetico iWatch su una scrivania, attivo e funzionante: lo stesso però, era già stato mostrato attraverso un simil-spot pubblicitario nelle ultime settimane di luglio.

Entrambi i video, che vi riportiamo in calce in questo articolo, mostrano quello che sembra essere un iWatch costruito a bracciale, che senza dubbio vediamo meglio su un polso femminile viste le dimensioni e lo stile particolare: a meno che Apple non decida di produrre più versioni di iWatch con forme decisamente diverse l’una dall’altra ed adatte sia per uomo che per donna, allora probabilmente ci troviamo di fronte ad un fake ben realizzato, in quanto fino ad oggi Apple ha sempre prodotto dispositivi per lo più standard, che andassero sempre bene per entrambi i sessi: decisamente quello mostrato nel video non sembra essere un dispositivo “da tutti i giorni”, per andare a lavorare ed uscire la sera.

Quello che invece è ormai chiaro è che l’attesa è agli sgoccioli: molto probabilmente Apple presenterà il proprio smartwatch domani, solo in questo modo sarà possibile porre fine alle marea di speculazioni, ai concepet in video e in immagini che da praticamente due anni tentano di immaginare e anticipare quello che Cupertino ha in serbo per il mondo.

[youtube id=”ur7El2C6Xfo” width=”620″ height=”360″]

[youtube id=”IKqJ3Bqy0Rw” width=”620″ height=”360″]

iwatch video concept

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,976FollowerSegui