Display iWatch, per Seth Weintraub sarà rettangolare

Secondo un recente rumor l'iWatch potrebbe avere un display rettangolare: ad incuriosire la cruda rivelazione sul fatto che non sarà poi così affascinante come vuole intendere Jony Ive

Display iWatch

Il display di iWatch potrebbe essere rettangolare. A riferirlo è Seth Weintraub, autore anche di 9to5Mac, citando il passaparola come fonte dell’informazione che a questo punto, per ovvie ragioni, è da prendere con le pinze.

Stando alle sue parole il nuovo iWatch non sarà così fashion come ultimamente si dice, inoltre avrà un display rettangolare anche se non sarà poi troppo grande: un’affermazione decisamente contraria con la quella di qualche giorno fa del designer di Apple Jony Ive, il quale ha proprio puntato sul design spiegando che non appena arriverà sul mercato, il nuovo dispositivo manderà in crisi anche il mercato degli orologi svizzeri di fascia alta.

Ad oggi sappiamo che probabilmente su iWatch ci sarà un display OLED curvo, forse flessibile ed in vetro zaffiro: il dispositivo si ricaricherà tramite wireless ed integrerà la tecnologia NFC per abbinarsi in un attimo con l’iPhone, forse facilitando anche i pagamenti mobile direttamente dal polso. Segnaliamo che il rumor arriva quasi parallelamente alla recente dichiarazione della più accreditata Jessica Lessin che rivela essere la batteria il punto debole del futuro smartwatch di Apple.

Display iWatch