fbpx
Home Macity AggiornaMac iWork per iCloud sarà disponibile tra poche ore

iWork per iCloud sarà disponibile tra poche ore

La versione definitiva di iWork per iCloud sarà rilasciata nel giro di poche ore, probabilmente durante o subito dopo la presentazione di Apple di questa sera. L’anticipazione che la nuova suite di produttività della Mela sarà disponibile a breve arriva direttamente da Cupertino che visualizza un messaggio di testo visibile per tutti gli utenti che avviano l’esecuzione di Pages, Numbers e Keynote in versione iCloud a partire dal sito iCloud.com.

Ricordiamo che la versione beta di iWork per iCloud è stata resa disponibile agli sviluppatori a luglio, dopo la presentazione alla WWDC avvenuta a giugno, mentre dal mese di agosto la prova della versione beta è stata estesa a tutti gli utenti. Da alcuni minuti a questa parte gli utenti che lanciano il programma di scrittura ed editing di testo Pages, il foglio di calcolo Pages e il software per creare presentazioni Keynote vengono accolti dal seguente messaggio: “Tra poche ore potrai creare e modificare documenti e usufruire di nuove e straordinarie caratteristiche”.

Apple ha dichiarato che iWork su iCloud sarà disponibile questo autunno: il rilascio nelle prossime ore conferma l’anticipazione fatta negli scorsi mesi. iWork su iCloud può essere utilizzato sia su Mac che su PC: richiede Safari 6.0.3, Chrome 27.0.1, Internet Explorer 9.0.8 o versioni superiori. Con l’annuncio ufficiale di questa sera Apple annuncerà tutte le funzioni e comunicherà i requisiti minimi aggiornati.

iWork per iCloud

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,201FollowerSegui