fbpx
Home Macity Eventi iXoost, dal tubo di scappamento delle F1 nascono dock per iPhone

iXoost, dal tubo di scappamento delle F1 nascono dock per iPhone

iXOOST è una nuova gamma di diffusori audio estremi creati riutilizzando parti e componenti di potenti motori di auto fuoriserie e velivoli. Macitynet ha partecipato alla presentazione svoltasi nel caratteristico Avirex Air Museum, in occasione Design Week milanese. Mirco Pecorari e Matteo Panini, designer modenesi di spicco con una grande passione per la velocità e i motori, hanno presentato le nuove proposte di iXOOST, nuova linea di prodotti molto particolari, nei quali la ricercatezza del design e la singolarità della risposta sonora derivano da una passione che per una volta travalica le normali regole commerciali.

Prodotti abbastanza atipici ma pieni di fascino i nuovi Dock e Radial6: figli rispettivamente di parti originali di un motore di Formula 1 (oppure di originali supercar come Ferrari, Lamborghini o altre di categoria simile) per quanto riguarda Dock, oppure di un aereo di piccolo taglio per quel che riguarda il nuovissimo Radial6, entrambi i prodotti sono riqualificazioni di parti singole di motori reali, recuperati e poi rimessi in sesto, adornati con elementi in pelle, cromature e singolarità e ovviamente da una circuiteria costruita ad hoc.

Un progetto ardito, senza dubbio, considerando che ogni pezzo è non solo costruito a mano, ma anche assemblato su misura e su ordinazione a seconda delle preferenze del cliente: d’altra parte anche i prezzi, a partire da 5.700 euro, sono allineati con l’esclusività della proposta. Tanto particolare che ogni singolo pezzo sarà mostrato all’acquirente in un rendering iniziale, e consegnato dopo le opportune modifiche suggerite da quest’ultimo.

ixoost 1

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB a 899 euro grazie ad Amazon

iPad Pro 11″ 256 GB scontato di 170€ su Amazon, ma i pezzi sono pochi

Su Amazon iPad Pro arriva al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 899 euro, 170 euro meno del prezzo originale
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,448FansMi piace
95,182FollowerSegui