fbpx
HomeMacityiTunes, Music & VideoJ-Ax arrabbiato con iTunes per un presunto complotto ai suoi danni

J-Ax arrabbiato con iTunes per un presunto complotto ai suoi danni

Il cantautore, rapper e produttore J-AX è arrabbiato con iTunes. Sembra che per qualche motivo non era possibile scaricare l’album “Il bello d’esser brutti” dall’iTunes Store. Cercando di scaricare l’album o uno dei brani, compariva il messaggio di errore “L’articolo non è al momento disponibile per l’acquirente”. Sul suo profilo Facebook, l’artista ieri aveva pubblicato un video lamentandosi del “complotto” e ironicamente “ringraziando” l’iTtunes Store per quanto accaduto.

“Vorrei scusarmi con tutti quelli che stanno cercando di acquistare il mio disco su iTunes” spiega nel filmato visibile sul suo profilo, “succede che da ieri, quando tenti di acquistare “Il bello di esser brutti” hai questo messaggio. Mi chiedevo come mai, dopo essere stato per settimane nella top ten, fossi uscito dai primi 200. Ringrazio tantissimo iTunes per quest’aiuto, il giorno prima della pubblicazione del mio disco, siete proprio dei grandi, grazie… ma sono abituato a queste cose, quindi… non so chi state tentando di favorire, se qualcuno, se sia un glitch, se questa è una cosa fatta di proposito… io non lo so… so che comunque non basterà a fermare i miei seguaci”.

Nel momento in cui scriviamo l’album e i singoli brani sono scaricabili senza problemi.

Jaxsilam

 

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial