Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » J-Ax arrabbiato con iTunes per un presunto complotto ai suoi danni

J-Ax arrabbiato con iTunes per un presunto complotto ai suoi danni

Il cantautore, rapper e produttore J-AX è arrabbiato con iTunes. Sembra che per qualche motivo non era possibile scaricare l’album “Il bello d’esser brutti” dall’iTunes Store. Cercando di scaricare l’album o uno dei brani, compariva il messaggio di errore “L’articolo non è al momento disponibile per l’acquirente”. Sul suo profilo Facebook, l’artista ieri aveva pubblicato un video lamentandosi del “complotto” e ironicamente “ringraziando” l’iTtunes Store per quanto accaduto.

“Vorrei scusarmi con tutti quelli che stanno cercando di acquistare il mio disco su iTunes” spiega nel filmato visibile sul suo profilo, “succede che da ieri, quando tenti di acquistare “Il bello di esser brutti” hai questo messaggio. Mi chiedevo come mai, dopo essere stato per settimane nella top ten, fossi uscito dai primi 200. Ringrazio tantissimo iTunes per quest’aiuto, il giorno prima della pubblicazione del mio disco, siete proprio dei grandi, grazie… ma sono abituato a queste cose, quindi… non so chi state tentando di favorire, se qualcuno, se sia un glitch, se questa è una cosa fatta di proposito… io non lo so… so che comunque non basterà a fermare i miei seguaci”.

Nel momento in cui scriviamo l’album e i singoli brani sono scaricabili senza problemi.

Jaxsilam

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità