HomeiOSiPadJaamly, il coltellino svizzero per sviluppatori iOS

Jaamly, il coltellino svizzero per sviluppatori iOS

Pubblicare applicazioni su App Store è ancora più facile con Jaamly, un software per iPhone e iPad che semplifica la creazione di testi e immagini destinati alla pubblicizzazione delle app in fase di sviluppo.

Tra le tante, Jaamly ad esempio permette di tradurre facilmente le applicazioni in qualsiasi lingua ed è in grado di creare screenshot personalizzabili per la scheda pubblicitaria su iTunes. Il software semplifica anche la creazione di testi, descrizioni, sottotitoli e tutte le altre informazioni destinate ai metadati di App Store e App Store Connect ed offre strumenti utili per creare rapidamente un’icona in tutte le risoluzioni richieste da Apple.

Jaamly, il coltellino svizzero per sviluppatori iOS

Jammly permette anche di dare uno sguardo all’applicazione sullo store prima ancora di pubblicarla ed offre alcuni strumenti utili a sviluppatori e designer per conoscere maggiori dettagli sulla palette di colore, con un generatore casuale di combinazioni cromatiche da utilizzare poi nello sviluppo dell’interfaccia grafica.

L’app è stata sviluppata da due ragazzi della Apple Developer Academy ed è stata già selezionata come una delle migliori applicazioni della Apple Accademy 2018. Jaamly è disponibile in versione universale per iPhone e iPad: è gratis e si scarica da App Store cliccando qui.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ a prezzi ribassati e pronta consegna su Amazon

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate a prezzi ribassati e arrivano in pochissimi giorni.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial