Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Tre videocamere D-Link per la casa sicura pronte per Alexa e Google Assistant

Tre videocamere D-Link per la casa sicura pronte per Alexa e Google Assistant

D-Link presenta tre nuove videocamere Wi-Fi HD compatibili con i sistemi Amazon Alexa e Google Assistant. Denominate DCS-8010LH, DCS-8300LH e DCS-8525LH, queste camere offrono la possibilità di registrare sul cloud mydlink e, attraverso l’omonima app, è possibile monitorare e gestire le videocamere anche da remoto.

La visibilità è garantita giorno e notte grazie ai di sensori IR e tutti e tre i modelli permettono di ricevere notifiche in caso vengano rilevati movimenti o rumori negli ambienti sorvegliati. Ci sono anche microfono e speaker per parlare e ascoltare attraverso le videocamere, in modo bidirezionale.

Le tre nuove videocamere D-Link per una casa sempre più smart e sicura, compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant

La nuova gamma D-Link supporta la registrazione sia in modalità locale su scheda SD sia, come detto, archiviando le registrazioni direttamente sulla nuvola, che possono poi essere essere riprodotte direttamente da cloud o scaricate su un dispositivo.

L’ultima versione dell’app mydlink inoltre consente di rendere le case più intelligenti e sicure grazie all’automazione e alla pianificazione. Ad esempio, utilizzando le nuove smart plug compatibili mydlink (DSP-W115 e DSP-W245), le luci possono essere accese automaticamente quando le telecamere rilevano un movimento o un suono. Un supporto aggiuntivo è IFTTT consente eventualmente alle telecamere di interagire con una gamma più ampia di dispositivi.

Mentre DCS-8010LH e DCS-8300LH offrono risoluzioni 720p e un ampio angolo di visione, la DCS-8525LH con funzione pan/tilt permette il monitoraggio su più fronti e una risoluzione Full HD di 1080p.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità