Jabra Evolve, il silenzio passa dalle cuffie

Jabra annuncia una nuova linea di cuffie pensate per chi lavora in mobilità ed ha la necessità di isolarsi completamente dai rumori esterni: arrivano le Jabra Evolve 20, 30, 40, 65 e 80

Jabra Evolve

Jabra ha da poco annunciato Evolve, una nuova linea di cuffie dotate di tecnologia per la cancellazione attiva e passiva del rumore e braccetto del microfono flessibile.

Pensate per chi lavora in mobilità in quanto il sistema integrato per la cancellazione attiva e passiva del rumore migliora la produttività offrendo una vera e propria “zona di concentrazione” personale: in sostanza isola tutti i rumori circostanti comprese – ad esempio – le voci dei colleghi in ufficio. A tal proposito è interessante la presenza dell’indicatore Busy Light che segnala quando l’utente non vuole essere disturbato a chi gli sta intorno, per una protezione ancora maggiore.

Il microfono permette di rispondere o effettuare chiamate, ma eventualmente può essere integrato nell’archetto quando non utilizzato, ideale quando si utilizza le cuffie per ascoltare la musica. Il collegamento con il dispositivo avviene tramite Bluetooth ma è possibile anche sfruttare il cavo da 3,5 mm se si vuole risparmiare la batteria.

Disponibili a partire da circa 50 euro nelle cinque varianti – 20, 30, 40, 65 e 80 – che differiscono per caratteristiche e funzionalità, adattandosi ciascuna alle particolari esigenze di ogni lavoratore.

Jabra Evolve