Jabra Halo Smart, le cuffie wireless con tasto per Siri dedicato

Halo Smart sono le nuove cuffie intelligenti di Jabra caratterizzate da una collana con vibrazione, tasto per Google Now/Siri dedicato ed un’autonomia di oltre 17 ore

Jabra Halo Smart

Jabra ha annunciato Halo Smart, un nuovo paio di cuffie wireless per gli utenti iPhone e Android alla ricerca di un unico set di auricolari sufficientemente versatile per essere usato durante l’intero arco della giornata gestendo le telefonate, ascoltando la musica e molto altro ancora.

Sono progettate principalmente per le chiamate in quanto incorporano microfoni di alta qualità da 10mm con protezione dal rumore del vento ed una qualità di ricezione migliorata, inoltre grazie alla vibrazione della collana si avrà un discreto avviso per quanto riguarda le chiamate in entrata.

Jabra Halo Smart

Offrono poi un solo tasto per poter richiamare agevolmente Siri su iOS o Google Now su Android, potendo così gestire tutte le funzioni associate all’assistente vocale con un solo click e senza dover interagire manualmente con il dispositivo abbinato tramite Bluetooth.

Grazie alla batteria da 230 mAh incorporata nella parte posteriore della fascia da collo flessibile, l’autonomia – dichiara il produttore – è di 17 ore in conversazione oppure 15 ore in ascolto musicale con una sola carica, quindi abbastanza per poter essere usate tutto il giorno e tutti i giorni. Le cuffie sono già disponibili in 3 colori (nero, blu e rosso) presso gli store dedicati e su www.it.jabra.com ad un prezzo consigliato di 89,99 euro.

Jabra Halo Smart