Jabra lancia gli auricolari wireless di terza generazione al CES 2018

Jabra svela tre nuove cuffie wireless per uso quotidiano e attività sportiva: Elite 65t, Elite Active 65t e Elite Sport. I dettagli dal CES di Las Vegas

jabra ces 2018

Al fianco della versione rinnovata degli Elite Sport, Jabra presenta gli Elite 65t e Elite Active 65t, la terza generazione di auricolari senza fili con fino a 15 ore di autonomia della batteria. I due prodotti, attualmente in mostra al Consumer Electronic Show, focalizzano l’attenzione sull’esperienza vocale, offrendo una qualità audio superiore per chiamate e musica senza fili. Sono disponibili in due versioni: una per generico uso quotidiano e una versione ‘Active’, pensata per l’allenamento e lo sport.

jabra ces 2018

I nuovi auricolari, come dicevamo, ampliano la gamma wireless di Jabra a tre prodotti e fanno parte della “famiglia” di soluzioni Elite, annunciata in questi giorni al CES: Nello specifico gli auricolari Jabra Elite 65t sono progettati per coloro che desiderano un suono e una connettività di qualità superiore garantiti da auricolari wireless per l’uso quotidiano, con connessione solida e durata della batteria di ben 15 ore.

Gli auricolari Jabra Elite Active 65t nascono invece per coloro che desiderano lo stesso livello di suono e connettività di Elite 65t, con le caratteristiche aggiuntive, la durata e la vestibilità di un prodotto per gli sportivi. Certificazione IP56, rivestimento speciale per una presa migliore e accelerometro per il tracciamento.

jabra ces 2018

Jabra Elite Sport di seconda generazione è invece un prodotto specifico per l’allenamento che, nella versione migliorata in mostra alla fiera di Las Vegas, offre avanzate funzioni biometriche, una durata ancora superiore, certificazione IP67 e una garanzia di 3 anni contro il deterioramento per il sudore.

Tutte le notizie e i reportage di macitynet dal CES 2018 li trovate su questa pagina