Jabra Rox Wireless, nuove cuffie Bluetooth con magneti intelligenti

Jabra annuncia Jabra Rox Wireless, un nuovo modello di cuffie Bluetooth, compatibile con la maggior parte dei dispositivi oggi in commercio. Dotate di magneti intelligenti per portarle al collo e spegnerle automaticamente.

Jabra ha annunciato Jabra Rox Wireless, un nuovo modello di cuffie che non hanno bisogno di jack o cavi. Le Rox sono, infatti, un accessorio Bluetooth, compatibile con la maggior parte dei dispositivi oggi in commercio e si presentano come un prodotto capace di offrire un audio di ottima qualità, una vestibilità perfetta e sopportare qualsiasi scossone.

Il design  semplice e lineare delle Jabra Rox Wireless prende ispirazione dalle cuffie di controllo utilizzate dai musicisti professionisti, sono piccole e leggere ed offrono un comfort elevato grazie ai cuscinetti ColorCore EarGels. Quando si è in movimento, potete utilizzare l’EarWings, un sistema di ritenuta intra-auricolare, per tenerle ferme. Le Jabra Rox Wireless sono dotate anche di magneti “intelligenti”: quando non indossate le cuffie, sarà possibile fissarle attorno al collo e i magneti attiveranno in automatico la modalità stand by di risparmio energetico.

Le Jabra Rox hanno anche NFC, supportano l’audio Dolby stereo, sono certificate IP52 come resistenti alla polvere e all’acqua, offrono fino a 5,5 ore di tempo di riproduzione e controlli vocali. Sono compatibili con l’applicazione Jabra Sound, che include la nuova opzione di streaming Youtube e permette di riprodurre la musica anche in streaming con un audio Dolby Digital Plus in alta definizione, creare playlist, condividerle e regolare l’equalizzatore grafico.

Gli auricolari Jabra Rox Wireless saranno disponibili al prezzo consigliato di 129,90 euro da aprile in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Mediaworld, Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert  e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.