Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Al CES 2023 Jackery rivela i nuovi generatori solari portatili

Al CES 2023 Jackery rivela i nuovi generatori solari portatili

Pubblicità

Jackery, uno dei principali protagonisti sulla scena delle soluzioni di energia portatile e di energia verde per esterni, ha presentato i suoi generatori solari portatili che vanno a integrare la famiglia Pro di fascia alta, 3000 Pro e 1500 Pro.

L’ultimo prodotto di punta in fatto di generatori solari portatili è la famiglia Pro di Jackery, che comprende il Solar Generator 3000 Pro, il più leggero e compatto della sua classe. Con sei pannelli solari SolarSaga da 200 W che forniscono una velocità di ricarica ultra-solare ottimale di 3-4 ore e una carica a parete di 2,5 ore, offre 3024Wh di potenza ad alta capacità e 3000 W di uscita CA. In questo modo il dispositivo produce un massimo di 8500Wh al giorno, così da fornire energia di riserva per cinque giorni di avventure all’aperto o emergenze domestiche.

Il produttore dichiara che si tratta di un generatore davvero silenzioso, con i suoi 30 decibel; inoltre, combina Bluetooth e Wi-Fi per comunicare ed essere controllati da dispositivi mobili in tempo reale.

Al CES 2023 Jackery rivela i nuovi generatori solari portatili

Al suo fianco il Solar Generator 1500 Pro, che dispone anche del sistema Ultra-Charging, facilmente trasportabile, con capacità di sei pannelli solari solari pieghevole SolarSaga da 200 W magnetizzati che possono essere caricati a energia solare o a parete in due ore. Il 1500 Pro, con la sua capacità di 1512 Wh e la massima potenza di uscita fino a 1800 W, consente la migliore esperienza di viaggio su strada con una soluzione completamente attrezzata per la cattura dell’energia pulita, l’usabilità e la sicurezza.

Entrambi i prodotti sono resistenti agli urti e ignifughi agli standard UL 94V-0 e hanno celle solari che contengono la tecnologia Interdigitated Back Contact (IBC) che consente di massimizzare l’assorbimento della luce, anche nei giorni nuvolosi.

I due prodotti, insieme al 1000 Pro, lanciato all’IFA 2022, e al 2000 Pro appena nominato uno dei CES Innovation Awards, completano la gamma della famiglia Pro di fascia alta di Jackery.

Per tutte le presentazioni del CES 2023 vi rimandiamo direttamente a questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità