Jailbreak di iOS 7.1: un altro hacker riesce nell’impresa

Un altro hacker conferma la possibilità di effettuare il Jailbreak di iOS 7.1, questa volta realizzato su iPhone 4S. Nonostante i successi, non è ancora stata rilasciata una soluzione per gli utenti. Ecco perché

jailbreak iOS 7.1 iPhone 4

Nonostante il nuovo iOS sembrasse inattaccabile, attraverso il proprio account su Twitter, iH8sn0w – hacker noto nel panorama del Jailbreak- ha confermato di aver effettuato il Jailbreak di iOS 7.1 su un iPhone 4S. La notizia arriva probabilmente in risposta alla sfida lanciata da Winocm di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, il quale aveva mostrato la possibilità di effettuare il Jailbreak untethered di iOS 7.1 su iPhone 4.

Al momento non esiste pubblicamente nessun software in grado di sbloccare il nuovo iOS sui dispositivi degli utenti, quindi il Jailbreak di iOS 7.1 rimarrà ancora un’esclusiva dei soli hacker che sono in grado di sbloccare i propri iPhone e iPad. Probabilmente gli hacker aspetteranno il nuovo iOS 8 prima di rilasciare una nuova versione del jailbreak, onde evitare di dare la possibilità ad Apple di chiudere gli exploit che renderanno possibile il Jailbreak del futuro aggiornamento.

Jailbreak di iOS 7.1 su iPhone 4S