fbpx
Home Hi-Tech Android World JBL Tune 220TWS sono gli auricolari true wireless per tutte le orecchie...

JBL Tune 220TWS sono gli auricolari true wireless per tutte le orecchie e tutte le tasche

Lo storico marchio audio USA, fondato nel 1946, rilancia negli auricolari completamente wireless con i nuovi JBL Tune 220TWS che seguono il debutto in questo settore del costruttore, avvenuto quest’anno con il modello Tune 120TWC che macitynet ha recensito.

Rispetto al modello precedente cambia il design, ora a goccia con stelo esterno sottile e allungato verso il basso, richiamando così la forma degli onnipresenti AirPods. Da questi però si distinguono per una proposta di colori più variegata infatti, oltre al classico bianco Pure White, sono proposti in Italia anche nelle tinte Triple Black e Ocean Blu, tutte le versioni con finitura metallizzata.

Sul fronte audio JBL Tune 220TWS funzionano con driver dinamico da 12mm. Il costruttore assicura all’ascoltatore la possibilità di distinguere ogni singola vibrazione, anche grazie al leggendario suono JBL Pure Bass apprezzato da numerosi appassionati in diversi speaker e prodotti JBL.

Per cambiare traccia, rispondere alle telefonate e anche per richiamare gli assistenti vocali l’utente può azionare il tasto funzione presente sia sull’auricolare destro che quello sinistro. Discreta anche l’autonomia dichiarata di serie che arriva a 3 ore per gli auricolari che poi vengono ricaricati all’interno della loro custodia, in tinta, per offrire ulteriori 17 ore di funzionamento, per una autonomia totale di 20 ore durante gli spostamenti.
JBL Tune 220TWS sono i true wireless per tutte le orecchie e tutte le tasche

I nuovi auricolari true wireless JBL Tune 220TWS sono già disponibili al prezzo di 99 euro. Tenendo presente che i precedenti JBL Tune 120TWS sono proposti anche su Amazon è probabile che presto lo sarà anche il nuovo modello.

Tutti gli articoli dedicati a iPhone sono disponibili da questa pagina di macitynet, invece per quelli sull’universo Android rimandiamo a questa pagina. Chi desidera sapere di più su AirPods Pro può leggere la nostra recensione, per un confronto dei modelli AirPods precedenti di prima e seconda generazione rimandiamo a questo articolo.

Offerte Speciali

Sconti cuffie e auricolari Beats: Solo Pro con cancellazione del rumore 269,99

Cuffie Beats Solo Pro a cancellazione di rumore scontate di 65 € su Amazon

Le cuffie Cuffie Beats Solo Pro sono al prezzo minimo su Amazon. Costano in colora bianco, grigio e nero circa 65 euro meno del prezzo ufficiale di Apple.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,400FansMi piace
95,091FollowerSegui