Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Jeep Avenger elettrica premiata in Europa

Jeep Avenger elettrica premiata in Europa

La Jeep Avenger ha recentemente ottenuto il prestigioso premio per il Valore Residuo nella categoria dei veicoli elettrici a batteria (BEV) di piccole dimensioni, assegnato da Autovista Group. Questo riconoscimento celebra la capacità di mantenere il valore nel tempo, un aspetto di grande interesse per le aziende che operano nel settore automobilistico.

Nella categoria dei BEV di piccole dimensioni di Autovista Group erano presenti 26 veicoli, tutti molto popolari in almeno uno dei 17 paesi europei analizzati dall’organizzazione per l’assegnazione del premio. Il Gruppo ha valutato tutti i tipi di carrozzeria appartenenti al segmento A e B, mettendo a confronto SUV e piccole berline.

Jeep Avenger elettrica premiata in Europa

Autonomia e ricarica di Jeep Avenger

La Jeep Avenger ha un’autonomia stimata fino a 400 km (248 miglia) secondo lo standard WLTP. Durante la guida in città, l’autonomia può raggiungere i 550 km (341 miglia). La versione completamente elettrica dell’Avenger dispone di una ricarica rapida, grazie a un pacco batterie che può passare dal 20% all’80% di carica in soli 24 minuti.

Il premio

I giudici hanno concluso che Jeep Avenger ha dimostrato le migliori prestazioni nella sua categoria. In una precedente recensione di Jeep Avenger, Autovista Group ha affermato che il veicolo rappresenta una Jeep moderna per l’automobilista moderno.

Nonostante possa non eccellere nella guida off-road come i suoi “fratelli” Jeep, il Gruppo ha stabilito che la Avenger è comunque più adatta ad adattarsi a diversi tipi di terreno rispetto ad altri SUV di classe B.

È stato sottolineato che il marchio ha fatto un ottimo lavoro nel bilanciare le caratteristiche che i conducenti Jeep tradizionali amano, creando un design che ha successo anche tra i clienti del mercato di massa:

La categoria dei BEV di piccole dimensioni ci entusiasma molto, poiché negli ultimi dieci anni abbiamo assistito a un aumento dei modelli elettrici di grandi dimensioni, pesanti ed costosi.

Questa tendenza si contrappone alla sfida reale che la tecnologia affronta attualmente, ovvero l’adozione di massa. Sebbene l’offerta di BEV di piccole dimensioni sia ancora limitata nel mercato dell’usato, negli ultimi tempi si è registrato un aumento dei nuovi lanci

Come ricorda teslarati, marchi automobilistici come Tesla, Volkswagen e Volvo hanno annunciato lo sviluppo di veicoli elettrici di piccole dimensioni e accessibili, anticipando una nuova tendenza nel mercato dei veicoli elettrici, che diverrà realtà da qui a breve.


Tutto sulle auto elettriche in questa sezione del nostro sito web. Invece per tutte le notizie di macitynet che trattano di veicoli elettrici, mobilità smart e guida autonoma rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, sconto del 17%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 80 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità