Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Jenga iOS, ora gratis su App Store

Jenga iOS, ora gratis su App Store

Jenga iOs, in versione per iPhoneiPad, è gratis. Una buona notizia per coloro che non conoscono o che non hanno ancora comprato questo gioco di intrattenimento per due o più giocatori che, forse per la sua semplicità, ha letteralmente fatto innamorare i giocatori di tutto il mondo e di qualsiasi età.

In breve, lo scopo del gioco è quello di togliere con una sola mano, a turno, uno dei 54 blocchi di legno che formano una torre. Man mano che andremo avanti, la torre diventerà sempre più instabile fino a che uno dei giocatori, sottraendo un blocco di legno, farà crollare l’intera costruzione. Vince colui che ha giocato prima del giocatore perdente.

Se avete già avuto modo di giocare a Jenga, sapete bene quanto bisogna essere delicati nel togliere i blocchi di legno. Il gioco per iPhoneiPad, sviluppato dai creatori di Clumsy Ninja, rappresenta una vera e propria simulazione 3D che ricrea l’autentico comportamento della torre di legno.

Non bisogna soltanto sperare che il giocatore dopo di noi faccia cadere la torre; lo scopo del gioco infatti, seppur non specificato, è quello di mettere pressione al giocatore dopo di noi. Grazie alla modalità per quattro giocatori Pass’n’Play si ricreerà la stessa atmosfera del gioco vero, con la comodità di poterlo giocare ovunque dal proprio dispositivo.

Ovviamente l’applicazione per iPhone ed iPad amplia ancora di più le caratteristiche del gioco, aggiungendo diverse modalità di gioco e rendendo il tutto più Social, con la possibilità di confrontare il record personale con quello dei propri amici.

Il gioco si trova su App Store al prezzo di 2.69€ nelle due versioni per iPhoneiPad. Ora sono entrambe gratis.

jenga ios gratis jenga ios gratis

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità