Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Jet Car Stunts 2: le corse oltre il possibile tornano su iOS

Jet Car Stunts 2: le corse oltre il possibile tornano su iOS

Dopo circa 4 anni dal rilascio del primo capitolo di gioco, il team TrueAxis ha deciso finalmente di regalare a tutti i fan il secondo episodio di Jet Car Stunts. Si tratta di un racing game, che in spregio a tutte le norme sulla fisica e sulla guidabilità dei veicoli, metterà il giocatore ai comandi di incredibili auto, pronte a sfrecciare in circuiti e in arene ai limiti del possibile. Lo scopo di gioco è quello di tagliare il traguardo entro determinati limiti di tempo, ma la difficoltà imposta dai vari circuiti renderà il compito davvero arduo.

Jet Car Stunts 2 è una sfida continua per il giocatore e anche solo mantenere l’autovettura in pista non sarà un compito semplice. Il gioco si propone in linea di continuità con il predecessore, sotto ogni punto di vista. Giocabilità, controlli e struttura di gioco richiamano alla perfezione il precedente prodotto. Questo si traduce ovviamente, in una continuità anche dal punto di vista qualitativo: chi ha amato il primo Jet Car Stunts, amerà anche questo secondo. Cambia il metodo di diffusione in App Store, dato che adesso il gioco viene presentato con la formula freemium. Infatti, il gioco si scarica gratis da App Store, ma per poter affrontare tutti i livelli e godere a pieno dell’offerta di gioco è necessario acquistare il pacchetto completo a 4,49 euro. La demo gratuita, invece, offre soltanto 10 sfide, numero sufficiente per far comprendere al giocatore la qualità del prodotto e per incuriosirlo.

I controlli rimangono immutati rispetto al predecessore e fanno uso di tasti virtuali a schermo e accelerometro. Si accelera e frena con i pulsanti touch, mentre si gestisce il movimento e la direzione del veicolo in pista così come in aria tramite il giroscopio. Jet Car Stunts 2 presenta, nella versione completa, 120 livelli di gioco da affrontare con 3 diversi gradi di sfida, 7 auto con diverse caratteristiche e 4 differenti modalità di gioco, con un editor per la creazione dei propri circuiti a completare la ricca offerta.

Jet Car Stunts 2 è disponibile in App Store per iPhone e iPad. Si scarica gratis a partire da questo indirizzo.

screen568x568

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità