Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Jim Lee disegna Batman e Joker con iPad Pro e Apple Pencil

Jim Lee disegna Batman e Joker con iPad Pro e Apple Pencil

Jim Lee, l’uomo che ha fatto rinascere a nuova la serie X-Men, co-fondatore di Image Comics e attualmente co-editore di DC Comics, ha dato prova di cosa sia possibile fare con iPad Pro e Apple Pencil, realizzando due schizzi di Batman e Joker, utilizzando semplicemente l’app Procreate, disponibile in App Store al prezzo di 5,99 euro.

I due video, in cui prendono vita in un montaggio di pochi secondi i noti personaggi della serie DC Comics, sono stati successivamente postati su Instagram, seguiti anche dalle due immagini finali; li mostriamo di seguito. Lee esalta così Apple Pencil, uno strumento che in molti hanno davvero considerato rivoluzionario, semplice da utilizzare, preciso abbastanza anche per scopi più professionali. Si tratta di una periferica che compie il passaggio da analogico e digitale nel modo più intuitivo e veloce possibile.

Un video pubblicato da Jim Lee (@jimleeart)


Di certo non avrà un costo particolarmente accessibile, dato che sul sito ufficiale Apple viene proposta a 109 euro, ma è uno strumento che aggiunge valore a tutti gli artisti che vogliono liberare la propria fantasia su iPad Pro da 12,9 o 9.7 pollici. Ovviamente, i disegni realizzati da Jim Lee non saranno alla portata di tutti, ma mostrano certamente il potenziale dei nuovi tabler Apple, uniti ad una Apple Pencil.

Un video pubblicato da Jim Lee (@jimleeart)

Schermata 2016-04-06 alle 11.25.14

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità