Jony Ive e Marc Newson preparano l’albero di Natale per l’hotel Claridge di Londra

I designer di Apple Jony Ive e Marc Newson cureranno l'albero di Natale del Claridge Hotel, uno dei più noti alberghi di Londra, una vera e propria istituzione e una sfida per tanti progettisti

[banner]…[/banner]

Claridge’s è un hotel a cinque stelle situato all’angolo tra le strade Brook Street e Davies Street a Londra. Ha un legame di lunga data con la famiglia reale inglese, per questa ragione spesso si fa riferimento ad esso come “l’annesso di Buckingham Palace”.

Con il progetto Apple Car che sembra essere scemato, i designer di Apple Jony Ive e Marc Newson hanno tempo per dedicarsi anche ad altri progetti e l’ultima sfida è progettare l’iconico albero di Natale del Claridge, una vera istituzione e sfida per i designer di tutto il mondo.

Per due anni di seguito dell’albero in questione si sono occupati Dolce & Gabbana, l’ultima volta realizzando una foresta incantata che metteva insieme elementi reali ed elementi di fantasia. Per scoprire cosa inventeranno i designer di Apple bisognerà attendere il 18 novembre.

L'albero del 2014 e del 2015
L’albero del 2014 e del 2015