Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Joypad: l’app che trasforma iPhone in un controller è ora gratuita

Joypad: l’app che trasforma iPhone in un controller è ora gratuita

Pubblicità

Lanciato tempo fa dalla piccola etichetta Zell Interactive, Joypad è un’ingegnosa applicazione che permette di trasformare il proprio iPhone o iPod Touch in un controller wireless per i giochi Mac OSX e PC. Basta semplicemente scaricare un software sul proprio computer e collegare il dispositivo via WiFi o Bluetooth, dopodiché si potrà giocare in maniera assai più comoda e intuitiva a un gran numero di giochi. Per cercare di ampliare il proprio pubblico, gli sviluppatori hanno ora deciso di eliminare i limiti presenti originariamente nella versione Lite, rendendo il software gratuito a tutti gli effetti. Il funzionamento è incredibilmente semplice, e la disposizione dei tasti sul controller può essere personalizzata per adattarsi meglio alle varie tipologie di gioco. Addirittura, il supporto all’accelerometro del dispositivo permette di sostituire il mouse nei giochi che ne fanno uso.

La versione a pagamento, ribattezzata Joypad Elite e acquistabile al costo di 9,99€, permette invece di accedere a un corposo set di temi per personalizzare il proprio controller, facendolo assomigliare ad alcuni dei pad più celebri del passato: da quello del NES a quello del GameCube, passando per il Game Boy o per il SEGA Genesis. Tutti i temi saranno scaricabili gratuitamente da chi ha acquistato l’edizione Elite, mentre gli utenti della versione gratuita potranno acquistarli singolarmente al costo di 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità