fbpx
Home Sconti speciali Juice: risparmi eccezionali con l’usato garantito su iPhone, iPad, Macbook e iMac

Juice: risparmi eccezionali con l’usato garantito su iPhone, iPad, Macbook e iMac

Nei negozi Juice è possibile acquistare Mac e dispositivi iOS senza mettere a dura prova il portafogli: è possibile grazie all’usato garantito Juice. Per consultare la disponibilità di iPhone, iPad, Macbook e iMac usati garantiti è disponibile la sezione dedicata sul sito web Juice: oltre all’usato qui si trovano anche prodotti ricondizionati, fine serie ed ex-demo tutti proposti con sensibile risparmio rispetto al prezzo originale, tutti forniti con garanzia fino a 12 mesi.

Per gli utenti che invece desiderano acquistare un nuovo Mac, Juice include nel prezzo interessanti accessori e software in regalo, per un risparmio che arrivano fino a 200 euro. A seconda del computer acquistato si ottiene infatti le cuffie Beats Solo 2.0, la bilancia smart Fitbit Aria, il pacchetto Smartbox Pausa Relax per due persone, la suite di produttività Office oppure il compatto e potente speaker portatile Mobile Boombox.

Ricordiamo che fino al 27 dicembre in tutti i negozi della catena Juice è disponibile il Tasso Zero in 12 mesi per acquistare qualsiasi computer Apple. Con Tan 0% e Taeg 0% si tratta di un tasso zero reale, senza alcun costo né interessi per l’utente. Grazie a questa promozione è possibile suddividere il costo totale del Mac in 12 rate di importo più piccolo.

Gli utenti che acquistano invece un nuovo iPad Air ottengono in regalo l’elegante e pratica custodia Celly Wally, un regalo del valore di 40 euro. Infine ricordiamo che Juice valuta gratuitamente iPhone, iPad e Mac usati per passare ai nuovi modelli: per informazioni è possibile rivolgersi nei negozi Juice oppure scrivere a [email protected].

Tutte le promozioni Juice possono essere consultare a partire da qui.
juice usato garantito

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui