HomeSconti specialiJuice stracci...

Juice straccia il prezzo di iPhone 11 Pro, 11 Pro Max, XS Max e iPhone 7

Comprare iPhone e risparmiare è possibile nei negozi Juice e nello store Juice online grazie a una serie di promozioni che riducono sensibilmente i prezzi di listino di diversi modelli. Si parte dallo sconto di ben 150 euro su iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: invece del prezzo di listino di 1.189 euro si parte da 1.039 euro. È anche possibile averlo subito e pagarlo in 10 rate più piccole senza costi né interessi: non serve nemmeno la busta paga.

Per chi non è interessato agli ultimi modelli e preferisce acquistare un nuovo iPhone risparmiando, Juice propone in mega sconto anche i terminali Apple delle generazioni precedenti. Tra le super offerte in corso segnaliamo il top di gamma della generazione precedente iPhone XS Max 64GB che a listino era proposto a 1.289 euro e ora nei negozi Juice e nello store Juice online si compra a solamente 799 euro, un risparmio di ben 490.

Juice straccia il prezzo di iPhone 11 Pro, 11 Pro Max, XS Max e iPhone 7Infine per chi desidera contenere ancora di più la spesa Juice propone iPhone 7 da 32GB a 399 euro invece del prezzo originale di listino di 449 euro.

Oltre alle recenti aperture dei nuovi punti vendita Juice di Aosta e Verona, la catena Apple Premium Reseller ha completamente rinnovato Juice di Milano Piazza Caneva, già aperto al pubblico e pronto ad accogliere i visitatori. Anche il negozio Juice di Varese è stato completamente rinnovato e sarà aperto al pubblico a partire da mercoledì 2 settembre.

Ricordiamo che Juice è una catena di negozi Apple Premium Reseller con punti vendita nelle principali città in nord e centro Italia: per consultare l’elenco completo dei negozi, indirizzi e orari di apertura si parte da questa pagina. Invece per il negozio Juice online si parte da questo collegamento.

Offerte Speciali

iPad Pro 12,9 M2 da 128 GB, sconto del 13%

Su Amazon iPad 12,9 va in sconto del 15%. Risparmio di 220 euro sulla versione da 128 GB
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità