Home Sconti speciali Juice: Tasso Zero su tutti i prodotti Apple, pacchetto app in regalo...

Juice: Tasso Zero su tutti i prodotti Apple, pacchetto app in regalo con Bamboo Fineline 2

Tornano le promozioni Juice che permettono di acquistare nuovi computer e dispositivi Apple suddividendo l’importo totale in piccole rate, oppure garantendo sconti e promozioni su accessori, usati certificati e garantiti e altro ancora.

Si parte con il Tasso Zero Juice su tutti i prodotti Apple per suddividere l’importo in 10 rate più abbordabili. Si tratta di un finanziamento Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero, valido fino al 26 giugno. Per esempio è possibile acquistare MacBook 12” da 1.499 euro in 10 rate mensili da 149,90 euro, oppure iPhone 6s da 64 GB da 889 euro in 10 rate da 88,90 euro.

La seconda promozione è dedicata a Wacom Bamboo Fineline 2, lo stilo per disegnare, scrivere e colorare, perfetta per iPad Pro: acquistandola in un negozio Juice è possibile poi registrarsi sul sito Wacom per ottenere in regalo un pacchetto di app del valore di 15 euro per iniziare subito a creare con il nuovo stilo e iPad senza dover affrontare spese ulteriori per l’acquisto dei software.

Per chi invece cerca Mac, iPhone e iPad a prezzi più abbordabili è disponibile l’Usato Certificato Juice. Si tratta di computer Mac e dispositivi iOS garantiti dalla catena Apple Premium Reseller proposti a prezzi scontati rispetto a quelli originali di listino. Per consultare i modelli di Mac, iPhone e iPad usati disponibili è possibile consultare il sito web Juice oppure visitare personalmente gli showroom Juice che si trovano a Milano in Corso San Gottardo 5, a San Remo in Corso Imperatrice 15 e anche a Piacenza in Corso Vittorio Emanuale II al numero 113.

Per qualsiasi informazione su queste e sulle altre promozioni Juice è possibile partire da questa pagina.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui