Home CasaVerdeSmart JVC presenta un linea di cuffie e auricolari per bambini

JVC presenta un linea di cuffie e auricolari per bambini

Chi l’ha detto che le meraviglie della tecnologia non sono fatte per i più piccoli? Di sicuro non JVC, che ha lanciato una linea di cuffie ed auricolari dedicate all’infanzia, pronte per far conoscere i piaceri della musica già in tenera età.

Le due linee, le cuffie JVC HA-KD3 e gli auricolari JVC HA-KD1, sono realizzare in maniera robusta, per resistere ad eventuali atti di vandalismo da parte dei piccoli: sono un’interessante alternativa agli equivalenti per adulti e mostrano colori brillanti vivaci e piacevoli che potranno sicuramente attirare l’interesse di grandi e piccini.

L’attrattiva si estende anche alla possibilità di attaccare dei simpatici adesivi, possibilità che sarà gradita ai bimbi, permettendo così di personalizzare il prodotto come più loro aggrada.

HA-KD3 cuffie per bambini jvc
HA-KD3 cuffie per bambini jvc

Aspetto più importante, entrambi i modelli includono una limitazione del volume, che potrà rendere l’ascolto piacevole e escludere qualunque rischio per l’udito dei vostri figli, preservando piacevolezza e sicurezza in un colpo solo.

Le cuffie HA-KD3 è disponibile in quattro combinazioni di colori brillanti: giallo / blu, viola / verde, viola / rosa e rosso / giallo e mentre gli auricolari HA-KD1 sono certificati sono disponibili in quattro colori, blu, rosa, bianco e azzurro.

Sicuramente interessanti i prezzi per i due gadget di JVC: 14,95 dollari e 19,95 dollari rispettivamente per auricolari e cuffie.

HA-KD1 auricolari per bambini jvc
Le HA-KD1, auricolari per bambini di JVC

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui