Flats Wireless, le cuffie Bluetooth leggere e pieghevoli di JVC

JVC presenta la nuova linea di cuffie Bluetooth Flats Wireless: leggere e pieghevoli, si distinguono per le quattro delicate tonalità pastello, pensate per gli amanti dello stile

[banner]…[/banner]

JVC presenta la nuova linea di cuffie Flats Wireless: nome in codice JVC HA-S20BT, sono modelli circumaurali con funzionamento Bluetooth, 11 ore di autonomia, un telecomando a tre pulsanti e un microfono integrati.

Grazie al design piatto e pieghevole, si ripongono comodamente nella borsa o nello zaino mentre attraverso la tecnologia wireless Bluetooth si può dire addio ai cavi che si aggrovigliano nella borsa o con i vestiti. Le cuffie possono inoltre essere piegate girando i padiglioni auricolari in modo da essere trasportate facilmente. E’ possibile anche indossarle al collo senza alcun fastidio.

JVC Flats Wireless - foto cuffie JVC Flats Wireless

JVC Flats WirelessAl design minimal contribuisce anche la colorazione, ottenuta grazie allimpiego di due tonalità di colore pastello. Nello specifico offrono una finitura satinata in quattro tonalità accuratamente selezionate sulla base delle ultime tendenze: nero carbone, rosa cipria, blu chiaro, grigio caldo. Insieme alla finitura, il colore conferisce alla cuffia un look delicato, minimalista e alla moda.

Le cuffie JVC HA-S20BT sono già disponibili online sul sito ufficiale al prezzo di 39,99 euro.