Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming JVC lancerà  i primi televisori LCD con dock per iPod integrato

JVC lancerà  i primi televisori LCD con dock per iPod integrato

Continua l’integrazione del lettore mp3 della Mela all’interno delle tecnologie dedicate all’intrattenimento: al prossimo CES 2008, JVC presenterà  il primo televisore LCD con dock per iPod incluso.

Per potersi godere filmati e musica contenuti su iPod non sarà  più necessario connettere il lettore via cavo, ma basterà  inserirlo nel dock del TV. Grazie ad un telecomando fornito di pad circolare, il player della Mela potrà  essere controllato comodamente seduti sul divano, selezionando canzoni o video direttamente dal menù del televisore.

Si potranno poi visualizzare immagini oppure scegliere di osservare i programmi televisivi in contemporanea con la riproduzione musicale.

Entro il prossimo Marzo saranno commercializzati due modelli, da 32″ e 42″; seguirà  il 47″ entro Aprile e un 52″ verso la metà  del 2008. I prezzi dei TV JVC non sono ancora stati resi noti al pubblico.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui