fbpx
Home iOS Kevin Rose: in iPhone 3.0 copia e in incolla e multitasking

Kevin Rose: in iPhone 3.0 copia e in incolla e multitasking

Oltre ad essere il fondatore di Digg, Kevin Rose è sotto i riflettori della notorietà  Web anche per alcune accurate previsioni circa le novità  in cantiere nei laboratori di Apple. Questa volta tutta l’attenzione degli appassionati della Mela (e non) è concentrata su Cupertino per la mattina di domani, orario California, quando i dirigenti di Apple presenteranno al mondo iPhone 3.0.

Con una puntualità  che non sembra casuale Kevin Rose coglie l’occasione per tornare nei panni del “veggente” delle cose di Apple rilasciando alcune dichiarazioni pubbliche sulle nuove funzioni in arrivo con iPhone 3.0: il copia e incolla e il multitasking. Si tratta di due funzioni attese da tempo e di cui sempre più voci provenienti da diverse fonti confermano la presenza all’interno di iPhone 3.0. Così pur non rappresentando una novità  assoluta nel pianeta dei rumors, le dichiarazioni di Rose confermano ulteriormente quanto in circolazione negli ultimi giorni.

Ricordiamo che il fondatore di Digg ha previsto correttamente l’introduzione di iPod nano di quarta generazione, inoltre ha descritto in anticipo e con precisione le nuove funzioni integrate in iTunes 8.0, mentre è stato meno fortunato nelle previsioni che riguardano il Blu-ray nei Mac e per altre funzioni integrate in iPhone. Qui in basso colleghiamo un filmato YouTube in cui si vede Kevin Rose nel momento della dichiarazione pubblica su iPhone 3.0.

Offerte Speciali

Sconti cuffie e auricolari Beats: Solo Pro con cancellazione del rumore 269,99

Cuffie Beats Solo Pro a cancellazione di rumore scontate di 65 € su Amazon

Le cuffie Cuffie Beats Solo Pro sono al prezzo minimo su Amazon. Costano in colora bianco, grigio e nero circa 65 euro meno del prezzo ufficiale di Apple.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,401FansMi piace
95,089FollowerSegui