Home iPhonia Apple Watch Keynote Apple atteso tra il 20 e il 24 marzo, nuovi prodotti...

Keynote Apple atteso tra il 20 e il 24 marzo, nuovi prodotti in arrivo

[banner]…[/banner]

Cupertino sta per lanciare nuovi prodotti e la presentazione potrebbe avvenire in un keynote Apple tra il 20 e il 24 marzo. Da mesi circolano indicazioni in questo senso, ora però l’anticipazione della data per la settimana prossima arriva da un analista specializzato nella catena di rifornimento di Cupertino. L’identità dell’analista rimane anonima ma è considerato affidabile da MacRumors che ne riporta l’anticipazione. Nessun cenno invece sui nuovi prodotti Apple in arrivo, anche se il volume delle anticipazioni delle scorse settimane e mesi permette di formulare ipotesi concrete.

iPad pro migliorare
Tra i dispositivi più gettonati spicca un nuovo iPad 10,5” che secondo alcuni vanterà bordi e cornici ancora più ridotti per offrire un display più grande ma con ingombri paragonabili a quelli dell’iPad attuale da 9,7”. Alcuni sostengono addirittura che questo nuovo iPad 10,5” potrebbe veder scomparire per la prima volta il tasto Home, caratteristica funzionale e di design attesa per il prossimo iPhone 8 in arrivo a settembre. Tra le novità più probabili anche un aggiornamento di iPad Pro 12,9” con miglioramenti per la fotocamera, con sensore da 12 megapixel, e schermo True Tone come già implementato nell’attuale iPad Pro 9,7” accompagnato da sensori a 4 canali per la regolazione fine in base alla luce ambiente. A questi prodotti una anticipazione dal Giappone aggiunge anche un nuovo iPad mini 4 da 7,9”, un refresh di iPhone SE con capacità fino a 128 GB oltre a nuovi cinturini e abbinamenti per Apple Watch.

Solitamente i keynote Apple si svolgono di martedì o mercoledì, mentre l’anticipazione punta a una data compresa tra lunedì 20 e venerdì 24 marzo. Tenendo presente che Cupertino dirama gli inviti per stampa e media con un preavviso di 10-11 giorni, i tempi sembrano fattibili ma decisamente un po’ stretti. Se il keynote si svolgerà lunedì 20 gli inviti potrebbero arrivare già in queste ore, se invece sarà per uno dei giorni seguenti potrebbero arrivare tra domani e dopodomani. Trattandosi però di una  indiscrezione occorre tenere presente che tutte le ipotesi fin qui viste potrebbero dimostrasi errate. Apple ha organizzato un keynote a marzo negli ultimi 4 anni ma potrebbe anche posticiparlo leggermente organizzandolo per i primi giorni di aprile.

keynote apple marzo

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui