Home CasaVerdeSmart HomeKit, Apple rende più chiaro il catalogo online con categorie e novità...

HomeKit, Apple rende più chiaro il catalogo online con categorie e novità in arrivo

[banner]…[/banner]

Apple ha da poco aggiornato la pagina web relativa al supporto ed agli accessori compatibili con HomeKit. Da questo momento i dispositivi sono raggruppati per categorie, facilitando così il rintracciamento degli accessori compatibili per tipologia, tra luci, interruttori, termostati, ventilatori e condizionatori, sensori, accessori per finestre, serrature, telecamere, campanelli, apriporte per il garage e altro ancora.

L’elenco è stato aggiornato e rivisto con una serie di nuovi prodotti accompagnati dalla dicitura “Coming Soon” (in arrivo), mentre quelli già disponibili sono facilmente riconoscibili grazie all’etichetta Announced (annunciato). Precedentemente i prodotti erano raggruppati per marchio, ma con l’aumentare dei prodotti compatibili con HomeKit, Apple ha giustamente preferito separarli per categoria, aiutando così gli utenti nella valutazione delle varie soluzioni  disponibili per ciascun tipo.

In fondo alla pagina sono segnalate anche le collaborazioni con i costruttori di case in USA – al momento Brookfield, KB, Lennar e R&F – di cui avevamo già parlato nello scorso ottobre. A riguardo, è di pochi giorni fa l’aggiunta al gruppo di WeberHaus per il mercato europeo.

Restiamo in attesa delle variazioni anche sulle pagine dei siti nazionali visto che anche nel nostro paese la varietà dei prodotti in vendita è difforme da quella degli Stati Uniti che utilizzano un differente voltaggio e differenti standard per prese elettriche ed interruttori.

homekit accessori pagina

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui