Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Keynote Apple Hello Again, il video completo è disponibile in streaming

Keynote Apple Hello Again, il video completo è disponibile in streaming

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Chi stava lavorando o era fuori casa ora può guardare il video completo del keynote Apple Hello Again. Il filmato lungo un’ora e 20 minuti circa è disponibile per la visione in streaming direttamente da questa pagina del sito web della Mela, un solo click di distanza dalla pagina iniziale.

keynote-apple-hello-again-1000
Prima ancora che Tim Cook salisse sul palco è stato proiettato un filmato dedicato alle funzioni di accessibilità, che permettono alle persone diversamente abili di sfruttare tutte le funzioni dei dispositivi della Mela. Proprio all’accessibilità il Ceo di Apple ha dedicato il suo primo intervento del keynote annunciando un nuovo sito web dedicato all’argomento.

Protagonista dell’evento sono naturalmente i nuovi MacBook Pro con Touch Bar e sensore impronte Touch ID. Ancora più compatti, sottili e leggeri dei modelli precedenti integrano processori Intel Core i5 e Core i7 di sesta generazione Skylake, nuove GPU AMD Radeon Pro con architettura Polaris sui 15” e integrate Intel con prestazioni fino al doppio più veloci. Riprogettati anche raffreddamento, tastiera con meccanismo a farfalla di seconda generazione e trackpad ancora più grande.

Nel corso dell’evento Apple Keynote Hello Again Apple ha presentato anche il nuovo Final Cut Pro ottimizzato per Touch Bar e la nuova app TV. Quest’ultima permette di individuare più facilmente nuovi spettacoli e serie TV con contenuti selezionati dal team Apple e consigli basati sui gusti e gli acquisti di ogni utente. I nuovi portatili MacBook Pro sono già ordinabili su Apple Store online con disponibilità che varia in base ai modelli: già con cosegna prevista da lunedì 31 ottobre mentre per i 15 pollici la spedizione è attesa in 2-3 settimane.

keynote apple hello again cook-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità