Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Keynote Apple Spring Forward: partita la diretta di Macitynet

Keynote Apple Spring Forward: partita la diretta di Macitynet

Ci siamo. Manca ormai pochissimi all’avvio dell’evento più atteso dell’anno con il quale Apple presenterà nei dettagli Apple Watch, con la comunicazione dei prezzi e delle date di lancio in USA e negli altri paesi. Sono attese anche novità nei portatili Apple. Anche quest’anno, come da quindici anni a questa parte, Macitynet vi terrà costantemente informati usando la classica nostra interfaccia della diretta che si auto-aggiorna.

Quest’anno c’è una piccola novità per il Live di Macitynet che, grazie ad una nuova interfaccia, mostra tutte le fotografie all’interno di una galleria, proprio come accade già da diverso tempo per i nostri articoli. Sarà sufficiente cliccare una qualsiasi foto all’interno della diretta per aprire la galleria e scorrere, tramite le frecce, da una foto all’altra, leggendo le varie didascalie annesse.

L’evento ufficiale iniziale alle 18 orario italiano, ma i nostri giornalisti sono già in chat dove resteranno fino all’apertura del keynote vero e proprio, postando immagini e filmati e rispondendo alle domande di chi vorrà unirsi al nostro pre-evento.

Partire da qui per accedere alla nostra diretta

Apple-Spring-Forward

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità