Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Hatchi, il tamagotchi retrò per iPhone in arrivo su Apple Watch

Hatchi, il tamagotchi retrò per iPhone in arrivo su Apple Watch

Non è ancora arrivato sul mercato, ma è indubbio che ha già fatto parlare di se in ogni settore possibile immaginabile. Anche in quello videoludico. Stiamo parlando, ovviamente, di Apple Watch, cui sarà dedicato il keynote di oggi. Tra i primi giochi disponibili per l’indossabile Apple ci sarà Hatchi, un semplice tamagotchi in pieno stile retrò, già noto e apprezzato da tutti gli utenti iPhone.

Il titolo di Portable Pixels ha riscosso consensi su iOS per la sua capacità di riportare in auge un classico degli anni passati. Il titolo, infatti, offre all’utente un piccolo animaletto virtuale, completamente realizzato attraverso pochi pixel. Il prodotto è in arrivo anche su Apple Watch come semplice aggiornamento. Questo vuol dire che risulterà gratuito per tutti coloro che lo hanno già acquistato per lo smartphone di Apple. Questa tipologia di rilascio lascia anche intendere quello che potrà essere il futuro parco app di Apple Watch: sarà sufficiente per gli sviluppatori aggiornare le proprie applicazioni per renderle compatibili con lo smartwatch Apple. Su questo sistema, e anche su altre questioni, Apple potrebbe dare risposta durante l’evento speciale di oggi, che avrà inizio alle ore 18:00.

Tornando, invece, al titolo, Hatchi è un tamagotchi rilasciato in App Store nel 2012. Proprio perché si dovrà accudire un pet virtale continuamente, il titolo si adatta perfettamente ad un dispositivo come Apple Watch, che presumibilmente si terrà al polso 24 ore su 24, potendo intervenire all’occorrenza sui bisogni del personaggio protagonista di gioco.

Nell’attesa che arrivi l’aggiornamento per risultare compatibile con App Watch, Hatchi si può acquistare direttamente da App Store per 1,99 euro.

unnamed__5_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità