Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Kindle Paperwhite, ora è in pronta consegna

Kindle Paperwhite, ora è in pronta consegna

Volete un Kinder Paperwhite Wi-Fi? La spedizione è ora finalmente immediata. I tempi con i quali Amazon soddisfa la richiesta dei clienti, da ieri, si sono infatti normalizzati passando da, addirittura, tre mesi, a 24 ore.

Fin da subito i Paperwhite sono stati un successo clamoroso. kindle paperwhiteNonostante non abbia tutte le caratteristiche del Kindle Fire e sia privo di schermo a colori e la possibilità di caricare applicazioni e non sia funzionale come macchina per Internet, è praticamente perfetto per la lettura. Mantiene tutte le caratteristiche del modello precedente, durata della batteria,  leggerissimo, integrazione con il sistema Amazon, schermo altamente leggibile anche in piena luce ma aggiunge anche la retroilluminazione dello schermo, cosa che lo rende fruibile anche al buio, senza una luce artificiale a supporto. Il display possiede anche una risoluzione superiore (62% di pixel in più; 221 ppi contro 167 ppi del Kindle trazionale) e aumenta il contrasto (+ 25%) così da avere bianchi più bianchi e neri più neri.

Tutto questo aveva mandato immediatamente i tempi di consegna alle stelle (un mese poco dopo il lancio) per poi passare a tre mesi o quasi (a metà novembre tempi di consegna al 4 febbraio).

Chi vuole un Kindle Paperwhite WI-FI può ordinarlo da qui. Se vi interessa il modello con 3G, che però costa 189 euro e consente di scaricare libri senza pagare la connessione in tutto il mondo (Amazon sovvenziona questo servizio).

Chi avesse necessità di una custodia, ne trova tantissime su Amazon, di tutti i materiali, anche originali Amazon, a prezzi che partono da circa 24 euro. La spedizione per ogni prodotto sopra i 19 euro è gratuita.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità