Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Kingston aggiorna Wi-Drive e presenta il nuovo modello da 64GB

Kingston aggiorna Wi-Drive e presenta il nuovo modello da 64GB

Grazie al nuovo aggiornamento software le unità SSD Wi-Drive di Kingston permettono ora di accedere e riprodurre i contenuti multimediali su praticamente qualsiasi piattaforma (computer e mobile), direttamente dal browser. Ricordiamo che Wi-Drive e un dispositivo di memorizzazione basato su unità SSD, con Wi-Fi e batteria integrati. Una volta riposto nel taschino, nello zaino o in una borsa è in grado di funzionare in autonomia: crea una rete senza fili locale a cui l’utente può collegarsi con iPhone, iPad e ora anche dai dispositivi Android, il Kindle Fire di Amazon e da praticamente qualsiasi computer o dispositivo dotato di Wi-Fi e browser internet.

In questo modo è possibile accedere e riprodurre foto, video, musica e dati conservati sul Wi-Drive. L’utente può trasferire i dati al Wi-Drive utilizzando il cavo USB che ricarica anche la batteria integrata, in grado di offrire una autonomia di funzionamento di 4 ore. Il Wi-Drive è in grado di supportare fino a 3 dispositivi connessi in contemporanea per riprodourre foto, video e musica. In contemporanea con il lancio dell’aggiornamento Kingston ha rinnovato la gamma dei Wi-Drive: è stato eliminato il primo modello base da 16GB (che però è ancora in vendita in diversi negozi, incluso Amazon.it, a prezzo scontato) ed ora sono disponibili le versione da 32GB e anche la nuova con capacità di 64GB. Rivisto verso il basso il prezzo del 32GB ora proposto a 75 euro, mentre la nuova versione da 64GB costa 105 euro.

Kingston Wi-DriveLe nuove unità Wi-Drive in vendita offrono già il firmware aggiornato: gli utenti che già possiedono un dispositivo Wi-Drive possono scaricare l’aggiornamento gratuito a partire da questo link. Ricordiamo che gli utenti di iPhone e iPad possono scaricare l’ultime versione dell’app gratuita Wi-Drive a partire da questa pagina di App Store. Kingstone ha rilasciato app dedicate anche al mondo Android disponibili su Google Play, l’app store della piattaforma mobile di Google.
Kingston Wi-Drive
Kingston Wi-Drive

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità