fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Kingston MobileLite Wireless G2: espande memoria e autonomia di iPhone e iPad

Kingston MobileLite Wireless G2: espande memoria e autonomia di iPhone e iPad

Il nuovo Kingston MobileLite Wireless G2 oltre a espandere la memoria di iPhone e iPad con l’accesso Wi-Fi a schedine SD, chiavette e dischi USB, offre una serie di funzioni aggiuntive rispetto al modello precedente (recensito da Macitynet) che permettono di espandere i collegamenti di iPhone e iPad e anche di prolungare l’autonomia.

Invece della batteria da 1.800 mAh del primo Kingston MobileLite Wireless, il dispositivo di seconda generazione integra un accumulatore più capiente di ben 4.640 mAh: questo garantisce un’autonomia dichiarata fino a 11-13 ore per poter accedere in mobilità a file, musica e video tramite il Wi-Fi integrato. In aggiunta la maggior capacità della batteria può essere utilizzata per ricaricare fino a due volte iPhone o qualsiasi altro smarpthone, quando siamo lontani da una presa della corrente.

Il nuovo Kingston MobileLite Wireless G2 integra per la prima volta anche una porta di rete Ethernet in questo modo è possibile condividere un collegamento ADSL con la rete di un ufficio o di una camera d’albergo tra tutti i computer e i dispositivi mobile dell’utente. Infine il nuovo Kingston MobileLite Wireless G2 supporta i dongle 3G permettendo di condividere con più computer, smartphone e tablet un unico collegamento a Internet tramite rete cellulare.

Naturalmente anche il nuovo modello offre le funzioni di espansione di memoria che hanno reso celebre il dispositivo di prima generazione: basta inserire una schedina SD o micro SD, una chiavetta USB o un disco fisso al Kingston MobileLite Wireless G2 per poter disporre immediatamente di uno spazio praticamente infinito di memoria su iPhone, iPad, smartphone e tablet. Con l’app abbinata è infatti possibile trasferire tutti i file più ingombranti per liberare la memoria del nostro dispositivo, oppure riprodurre in streaming, fino a 3 dispositivi in contemporanea, tutti i file audio, video e di immagini conservati su chiavette, schedine e dischi fissi. Il nuovo Kingston MobileLite Wireless G2 sarà disponibile entro la fine di giugno.

Per gli utenti interessati alle funzioni di espansione di memoria e di condivisione dei file ricordiamo che è disponibile in sconto la prima generazione di Kingston MobileLite Wireless a solo 30 euro su Amazon.

Kingston MobileLite Wireless G2 800 chia
Kingston MobileLite Wireless G2 batteria 800

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui